La Fune: Una serie di viaggi di grande bellezza per i boschi e sentieri della Tuscia con Percorsi Etruschi

HOMEPAGE – C’è chi nella Tuscia lavora, giorno dopo giorno con pazienza, per coltivare una prospettiva turistica del territorio. Un ruolo importante in questa partita è quello del gruppo di Percorsi Etruschi, che organizza escursioni e visite alla scoperta dei beni più preziosi del Viterbese.

Extreme Sports

Ecco cosa hanno preparato per questi giorni di festa che abbiamo davanti: “Il solstizio d’inverno segna i giorni più corti dell’anno, ma dopo un breve periodo in cui nulla sembra accadere, piano piano il sole ricomincerà a splendere sempre più a lungo: la Natura addormentata ricomincerà il suo ciclo.

In questi giorni freddi, ma di colori vivi e accesi, molti di noi saranno in ferie: perché non approfittarne per regalarci un giorno (o due, o tre…) immersi nei cieli limpidi e nei silenzi del bosco con e guide ambientali di Percorsi Etruschi?

Come fare per avere informazioni? Basta chiamare o scrivere a Percorsi Etruschi, al 327.4570748, 320.3149587 info@percorsietruschi.it

Articolo apparso su: La Fune: Una serie di viaggi di grande bellezza per i boschi e sentieri della Tuscia con Percorsi Etruschi